19 febbraio 2008

NinjaMarketing come il Grande Fratello




Seguo da molto il blog di Ninjamarketing, il primo osservatorio italiano sul marketing non-convenzionale, sempre aggiornato con notizie ed articoli molto interessanti.

Il blog è gestito da Alex Giordano e Mirko Pallera e si occupa di tutto ciò che è marketing nelle sue forme più irriverenti e strane. Da oggi Ninjamarketing offre ai suoi lettori uno strumento in più per interagire con lo staff, inaugura la Tv Live di Ninjamarketing, una specie di Grande Fratello per vedere in diretta streaming la redazione al lavoro.

Il servizio si basa sulla piattaforma Stickam che permette oltre alle numerose funzioni, anche di chattare in diretta con la redazione. La notizia l'ho appresa in un messaggio di Ninjamarketing in Mybloglog che recitava:

"E' nato il Grande Fratello di NinjaMarketing... 24h su 24 (ma fortunatamente noi lavoriamo un pò meno) potete seguirci in diretta streaming collegandovi direttamente al nostro sito. Insomma... potete spiare i Ninja a lavoro all'interno del Covo! Vi aspettiamo. :)"

Oggi avete un motivo in più per seguire questo fantastico blog, allora cosa aspettate a collegarvi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow!
ma allora siamo delle celebrità!
;)
grazie ago.
torna quando vuoi.ti aspettiamo.

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin