18 febbraio 2008

Trovare i migliori blog italiani




Trovare i migliori blog in italiano , questo è l'obiettivo di bloggeritaliani.com , un motore di ricerca realizzato con Google Coop CSE, (servizio di Google che consente la creazione di motori di ricerca personalizzati) per trovare i migliori articoli della blogosfera italiana attraverso la ricerca del meglio dell'editoria sociale italiana.

Il progetto è stato realizzato da Merlinox e si propone di essere il motore di ricerca dei migliori blog in italiano della web 2.0 un esempio della potenza del made in Italy 2.0!

Se sei un blogger e desideri essere inserito nel motore di ricerca bloggeritaliani.com , ti basta inviare un E-mail per sottoporre il tuo blog alla valutazione del team ed essere approvato. Il tuo blog, se ritenuto idoneo, verrà inserito all'interno del motore di ricerca e i post più recenti verranno inseriti nel sito tramite i Feed Rss.

In occasione del lancio di bloggeritaliani.com il blog di Merlinox ha ideato un semplice contest. Tutti i blogger che scriveranno un post sul proprio blog parteciperanno all’estrazione di una t-shirt “I love blog” . Nel post dovrà essere presente la seguente frase con relativo link a bloggeritaliani.com : ” Il motore di ricerca dei migliori blog in italiano della web 2.0! ” . Dopo aver fatto il post bisognerà lasciare un commento qui , per segnalare la vostra partecipazione. Attenzione la scadenza del contest è il 26 febbraio 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin