13 maggio 2008

Informazioni chirurgia e medicina estetica




Trovare informazioni corrette sulla chirurgia e medicina estetica non è semplice. Spesso in internet sono presenti informazioni incomplete o superficiali o, al contrario, lunghe spiegazioni tecniche di difficile comprensione e fruizione. Oggi nasce TheseusMed, il nuovo portale di Medical Network Consulting con l'obiettivo di offrire tutte le informazioni di chirurgia e medicina estetica complete e scientificamente corrette grazie ad un comitato di medici specialisti e dettagliate schede intervento che permettono di ottenere tutte le informazioni necessarie per conoscere i diversi interventi di medicina e chirurgia estetica.

Inoltre il portale permette di trovare il medico specialista più adatto alle proprie esigenze, grazie ad un comodo motore di ricerca che consente di filtrare i risultati in base allo specifico intervento (Es. Mastoplastica) e alla provincia.

TheseusMed ha l'ambizioso obiettivo di emergere nel web con un portale innovativo, un punto d'incontro virtuale tra medici specialisti e pazienti che utilizza strumenti tecnologici avanzati per rendere la comunicazione tra paziente e medico più diretta, comoda ed efficace possibile.
Il filo conduttore di TheseusMed è l'intenzione di fornire la soluzione ad una ricerca difficile, identificata nel labirinto. Il labirinto rappresenta metaforicamente la difficoltà di un paziente a trovare informazioni e risposte alle sue domande. Compito di TheseusMed è quello di accompagnare l'utente aiutandolo a trovare la via d'uscita, ovvero trovare la migliore prestazione medico-specialistica per la chirurgia o medicina estetica.



Ottimo strumento a disposizione degli utenti è la sezione interventi 3D; un vero e proprio educational online completamente in italiano che illustra attraverso filmati realizzati con la tecnica 3D i principali interventi di chirurgia estetica e i trattamenti di medicina estetica. Grazie alla "voce guida" il paziente viene informato su tutte le fasi dell'intervento di chirurgia e medicina estetica selezionato, per conoscere e capire come avviene realmente lo stesso e quali sono i risultati, un percorso che trasforma il comune paziente in un paziente consapevole e preparato.

Dopo aver fornito tutte le informazioni gli utenti possono essere messi in contatto con i medici di TheseusMed, selezionati appositamente per offrire il miglior supporto e le migliori informazioni su tutte le discipline e le tecniche della chirurgia e della medicina estetica.

Inizia subito, trova il medico più adatto alle tue esigenze!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin