28 maggio 2008

Video in anteprima | videogiochi Ubisoft




Il nuovo sito dedicato alle ultime novità dei videogiochi di casa Ubisoft si chiama Uplay. Per il lancio del video portale, Ubisoft offre la possibilità a tutti i videogiocatori di vedere direttamente in streaming la conferenza annuale (Ubydays) dedicata a tutte le novità del mondo Ubisoft. Ubydays, viene organizzata ogni anno con lo scopo di illustrare alla stampa, ai partner commerciali e agli utenti finali la lineup delle prossime uscite dei titoli Ubisoft.

E' già stato annunciato il video in anteprima mondiale dell'attesissimo Far Cry 2, nuovi video dell'ultimo capitolo del pluripremiato Prince of Persia ed altri video che mostrano il gameplay di Brothers in Arms "Hell's Highway" di Gearbox, Rayman Raving Rabbids, Tom Clancy's Endwar ed altri titoli minori. Collegandosi al sito Uplay è possibile registrarsi per partecipare all'evento che verrà trasmesso oggi 28 Maggio, ore 19 (ora italiana) in diretta dal Louvre di Parigi.

La conferenza di apertura di Ubydays è un evento unico rivolto agli utenti finali di tutto il mondo, sarà trasmesso in streaming sul portale Uplay e tradotto simultaneamente in quattro lingue: italiano, tedesco, spagnolo e francese. Il giorno ufficiale del lancio del nuovo video portale Uplay è fissato per il giorno 29 maggio e conterrà tutti i video in anteprima dei titoli Ubisoft e molte altre novità che per il momento non sono state ancora svelate.

Come accennato i protagonisti della conferenza saranno i titoli come Far Cry 2 di cui è già disponibile nel video portale Uplay una video intervista con gli sviluppatori, altri video già visibili su Uplay sono dedicati al nuovissimo titolo targato Tom Clancy , "Tom Clancy's EndWar" che focalizza l'attenzione sul "potere della voce" per anticipare che il titolo sarà completamente giocabile con comandi vocali, gli altri video invece sono dedicati al gameplay di Brothers in Arms "Hell's Highway" e Rayman Raving Rabbids.

Che dire una bella iniziativa dedicata a tutti i videogiocatori che permetterà di vedere in anteprima tutti i trailer, le interviste ed assaporare il gameplay dei titoli più attesi di casa Ubisoft.

Link al sito: Uplay
Link al sito: Iscrizione per diretta streaming Ubydays

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin