17 settembre 2008

Ottimizzare un sito web per i motori di ricerca




Ottimizzare un sito web o un blog per i motori di ricerca con lo strumento che vi presento oggi, sarà più semplice. Website Grader è un potente software online completamente automatico che consente di analizzare ogni aspetto di un sito web o blog ed individuare velocemente i punti deboli per ottimizzarlo in ottica motori di ricerca.

Come funziona?
E' sufficiente inserire l'URL del sito web e Website Grader in modo totalmente automatico genererà un report molto chiaro e dettagliato che contiene l'analisi delle caratteristiche del sito in chiave SEO. Seguendo i suggerimenti riportati nell'analisi, saremo in grado di esprimere al massimo le performance del sito analizzato ed ottenere così una migliore indicizzazione e quindi un migliore posizionamento nei risultati di ricerca.

L'algoritmo utilizzato da Website Grader tiene conto di oltre 50 variabili tra cui struttura del sito web, traffico, informazioni sul dominio, PageRank, metadata html e molti altri dati importanti. Una volta conclusa la prima analisi, viene generato un link permanente che consente di accedere in un momento successivo ed effettuare ulteriori analisi comparative.


Link al sito| Website Grader

1 commento:

Luca Mercatanti ha detto...

Ottimo servizio! Credo che mi sarà molto utile.

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin