27 marzo 2010

Il miglior gioco di Golf online




Il miglior videogioco di golf gratuito: Tiger Woods PGA Tour online! Ottima giocabilità e una grafica 3D stupenda ne fanno un browser game di tutto rispetto.

Dopo un lungo periodo di beta test, da oggi è possibile giocare gratuitamente online al bellissimo Tiger Woods PGA Tour. EA Sports ha aperto al pubblico la versione online del famoso simulatore di golf, accessibile gratuitamente dopo una veloce registrazione.

Tiger Woods PGA Tour online replica in modo completo tutte le opzioni e le funzionalità della versione originale ed è giocabile direttamente dal browser, senza la necessità di alcuna installazione.

Una volta effettuata la registrazione al sito, verrà creato un account EA che ti consentirà di accedere direttamente al gioco, salvare i livelli e tenere traccia dei tuoi progressi.



Il gioco è spettacolare e la grafica 3D è davvero notevole per essere un browser game. E' un po' lento nei caricamenti a causa dei molti elementi grafici che devono essere processati, questo si risolve agevolmente avendo a disposizione una buona connessione ADSL.

Il gioco è completo ed accessibile in tutte le sue opzioni. Non mancano infine tutte le modalità classiche presenti nella versione originale come single player, multiplayer e tournament.

Se sei amante dei giochi di golf, questa è un'opportunità imperdibile Creati un account ed entra subilo nei campi di golf più famosi al mondo, sarà un'esperienza piacevole.

Nota: Il gioco funziona solo su Internet Explorer.

Link al sito| Tiger Woods online

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Wow che gioco stupendo! Grazie per la segnalazione

Giovanni ha detto...

È davvero il miglior gioco di golf online che io abbia mai provato!

Grazie per la segnalazione.

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin