tag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post2500317599357101348..comments2022-06-03T08:26:48.832+02:00Comments on We World Web: I film più belli di sempreAgohttp://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comBlogger49125tag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-73033543142520710392012-12-13T12:46:11.110+01:002012-12-13T12:46:11.110+01:00WOW che listone dei migliori film di sempre!
LA C...WOW che listone dei migliori film di sempre!<br /><br />LA CITTÀ' INCANTATA <br />THE FAMILY MAN<br /><br />Questi mi mancano, cercherò di recuperare durante le feste di Natale :)<br /><br />Per quanto riguarda le tua domanda:<br /><br />"mi chiedo, infine, se esiste un film dove muoiono tutti oppure dove prevale il male????".<br /><br />Non saprei dirti, ma sono sicuro che qui c'è qualcuno che lo sa :)<br /><br />Quindi vi chiedo:<br /><br />Esiste un film dove muoiono tutti?<br />Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-62492342313185046592012-12-13T12:33:54.001+01:002012-12-13T12:33:54.001+01:00salve a tutti. Un paio di premesse: i film come la...salve a tutti. Un paio di premesse: i film come la musica sono soggettivi e sarebbe bene fare una distinzione x generi. Cmq questi x me sono i migliori:<br />IL MIGLIO VERDE<br />SHINING<br />BRAVEHEART<br />MATRIX<br />THE BATTERFLY EFFECT<br />SAW L'ENIGMISTA<br />ROBOCOP<br />IL CORVO<br />BLOW<br />TRAINSPOTTING<br />IL SESTO SENSO<br />GANGS OF NEW YORK<br />I GUERRIERI DELLA NOTTE<br />OCEAN'S 11<br />FULL METAL JAKET<br />100 VOLTE IL PRIMO BACIO (commedia molto particolare)<br />poi in particolare Nicolas Cage:<br />FACE OFF<br />LORD OF WAR <br />THE FAMILY MAN (X me uno spettacolo).<br />poi ci metterei x il genere "supereroi":<br />HELL BOY<br />X MEN 3.<br />Ma in assoluto quelli che più mi hanno colpito sono:<br />APOCALYPTO<br />28 SETTIMANE DOPO ( Horror elettrizzante)<br />LA CITTA' INCANTATA (film di animazione uscito dalla superba mente di Hayao Miyazaki)e <br />SEVEN ( il film col finale che non ti aspetti )<br />mi chiedo, infine, se esiste un film dove muoiono tutti oppure dove prevale il male???? <br />ah, dimenticavo. x il genere musicale devo inserire anche:<br />THE DOORS e QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA.<br />CIAO<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-48745682881879710542012-08-15T02:06:38.044+02:002012-08-15T02:06:38.044+02:00mi sembra una lista ben fatta dato che concordo co...mi sembra una lista ben fatta dato che concordo coi titoli conosciuti.Tutti gli altri(data qualche eccezione di uno o due film a causa del genere)sono gia in download.Sono sicuro che se ne varra la pena in futuro li comorerò. adware11https://www.blogger.com/profile/06033057590008581015noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-54263452327423124972012-02-21T09:21:52.310+01:002012-02-21T09:21:52.310+01:00Grazie Riccardo per avere condiviso con noi la tua...Grazie Riccardo per avere condiviso con noi la tua lista dei film più belli di sempre.<br /><br />Tra i film citati quelli che preferisco in assoluto sono:<br /><br />- Full Metal Jacket<br />- Le Ali della Libertà<br />- TrainspottingAgohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-63979901486769354652012-02-21T02:25:13.552+01:002012-02-21T02:25:13.552+01:001)Il padrino
2)Arancia meccanica
3)Qualcuno volò s...1)Il padrino<br />2)Arancia meccanica<br />3)Qualcuno volò sul nido del cuculo<br />4)Gli intoccabili<br />5)forrest gump<br />6)Full Metal Jacket<br />7)Gli intoccabili<br />8)Il miglio verde<br />9)I soliti ignoti<br />10)V per vendetta<br />11)c'era una volta in america<br />12)Apocalypse Now<br />13)Inception<br />14)le ali della libertà<br />15)Pulp Fiction<br />16)shutter island<br />17)trainspotting<br />18)shutter island<br />19)The truman show<br />20)il grande lebowski<br />21)prova a prendermi<br />22)Gran torino<br />23)Requiem for a dream<br /><br />In classifica...i film che mi hanno segnato!<br /><br />Riccardo.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-27231178263853233982012-01-29T19:23:02.126+01:002012-01-29T19:23:02.126+01:00- da aggiungere
Il dr. Zivago- da aggiungere <br /> Il dr. ZivagoAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-3890669957815560092012-01-26T21:25:09.626+01:002012-01-26T21:25:09.626+01:00Ciao,
bellissima lista!
Questa è la lista dei mie...Ciao,<br />bellissima lista!<br /><br />Questa è la lista dei miei migliri film di sempre sia italiani che stranieri.<br /><br /><br />- Fronte del porto <br />- Guerre stellari (tutta la saga)<br />- Il signore degli anelli (tutta la saga)<br />- Intrigo internazionale <br />- Ombre rosse <br />- Forrest Gump<br />- Easy Rider<br />- Il padrino (I e II)<br />- Fronte del porto<br />- Tempi moderni<br />- Shining<br />- Full Metal Jacket<br />- Il sorpasso<br />- I Soliti ignoti<br />- Nuovo cinema paradiso <br />- Bellissima <br />- Biaco rosso e verdone<br />- Il Marchese del GrilloSaranoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-83970460279152181912012-01-06T18:40:45.256+01:002012-01-06T18:40:45.256+01:00@Anonimo1
David Lynch?
Un film su tutti: Lost Hig...@Anonimo1<br />David Lynch?<br /><br />Un film su tutti: Lost Highway. <br /><br />@Anonimo2<br />Quello è cinema? Salverei solo Matrix!Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-16057987859206593592012-01-06T15:26:21.797+01:002012-01-06T15:26:21.797+01:00a parte tutto la prima lista è eccezionale. dal pu...a parte tutto la prima lista è eccezionale. dal punto di vista puramente cinematografico mi sembra giusto non inserire film di stallone, schwarzy, matrix o il gladiatore. Bravo, Bravo,Bravo.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-52545387549488010322012-01-06T15:23:06.601+01:002012-01-06T15:23:06.601+01:00ma David Lynch? Mulholland drive, Velluto blu, Inl...ma David Lynch? Mulholland drive, Velluto blu, Inland empire... ho visto solo The elephant manAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-84516523486390035192011-12-12T13:13:42.644+01:002011-12-12T13:13:42.644+01:00IL MIGLIO VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...IL MIGLIO VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticato da tutti.Luca U.https://www.blogger.com/profile/08653873041159215279noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-75169484576529649622011-11-24T12:12:00.583+01:002011-11-24T12:12:00.583+01:00Ciao Elmistico!
Che dire, hai proprio ragione, la...Ciao Elmistico!<br /><br />Che dire, hai proprio ragione, la lista dei film più belli è soggettiva, ognuno ha i suoi.<br /><br />Lasciami dire però che ci sono alcuni capolavori che possono piacere o meno, ma rimangono sempre tali.<br /><br />Ti ringrazio per aver voluto condividere la tua lista dei film preferiti con noi.<br /><br />Un saluto.Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-32746102379062047962011-11-24T10:44:32.156+01:002011-11-24T10:44:32.156+01:00ciao, devo dire che sono bellissimi i films della ...ciao, devo dire che sono bellissimi i films della tua lista, che comunque è sempre la "tua" lista, nel senso che ognuno di noi ha gusti e preferenze diverse, io aggiungerei anche questi:<br />1)APOCALYPSE NOW 2)AMERICAN GIGOLO' 3)THE DEPARTED 4)LEON 5)NIKITA 6)THE SHUTTER ISLAND 7)PHILADELPHIA 8)NON è UN PAESE PER VECCHI 9)HERO 10)SIRYANA 11)ALIEN 12)MAN OF FIRE 13)VIA DA LAS VEGAS.......che ne dici? li hai visti? mi dai un tuo commento? ciao, e VIVA IL CINEMA!!!!!elmisticonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-73045102712655816982011-06-11T12:47:55.605+02:002011-06-11T12:47:55.605+02:00come farsi lasciare in 10 giorni
la ragazza del mi...come farsi lasciare in 10 giorni<br />la ragazza del mio migliore amico<br />amore a prima svistaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-31446756042800570632011-03-07T12:55:00.209+01:002011-03-07T12:55:00.209+01:00@Anonimo
Grazie per aver condiviso la tua lista d...@Anonimo<br /><br />Grazie per aver condiviso la tua lista di film più belli di sempre :)Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-1932701689273447442011-03-07T12:48:52.995+01:002011-03-07T12:48:52.995+01:00sono d'accordo con molti dei film cheavete mes...sono d'accordo con molti dei film cheavete messo, se dovessi stilare una lista personale dei piu bei film (non in ordine)sarebbe:<br /><br />prova a prendermi<br />sherlock holmes<br />paura e delirio a las vegas<br />la leggenda del pianista sull'oceano<br />v per vendetta<br />trainspotting<br />i 2 national treasure<br />tutti i pirati dei caraibi (a maggio esce il 4)<br />fight club<br />blow<br />il mio grosso grasso matrimonio greco<br />notting hill<br />la dura verità<br />profumo storia di un assassino<br />seven<br />avatar<br />blow<br />love actually<br />i love you man<br />rockn'rolla<br />ps i love you (cn gerard butler)<br />number 23<br />premonition<br />i 2 transformers<br />21<br />the orphanage<br />yes man<br />disturbia<br />il curios caso di benjamin button<br /><br />naturalmente tra tutti i generi di film sono i piu belli.. è un insieme, andrebbero divisi per genere... ma io li adoro tutt... dal primo all'ultimo...!!! bacio a tuttiAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-71091516474177366002011-01-24T19:27:40.518+01:002011-01-24T19:27:40.518+01:00@Anonimo
WOW ottima lista! Grazie per il tuo comm...@Anonimo<br /><br />WOW ottima lista! Grazie per il tuo commento.Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-26561958023959225012011-01-24T19:16:16.527+01:002011-01-24T19:16:16.527+01:00arancia meccanica
monster
blow
il gladiatore
taxi ...arancia meccanica<br />monster<br />blow<br />il gladiatore<br />taxi driver<br />pulp fiction<br />le iene<br />the warriors<br />casinò<br />romanzo criminale<br />quei bravi ragazzi<br />gli intoccabili<br />ritorno al futuro <br />trainspotting<br />fight club<br />avatar<br />scarface<br />it<br />c'era una volta in america<br />questi sono veramente pochi, però per una breve lista potrebbero andare bene che ne dite?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-74056453066753043142011-01-13T00:46:22.418+01:002011-01-13T00:46:22.418+01:00@SAMO
Grazie per la tua lista, ottimi film ;)
Tr...@SAMO<br /><br />Grazie per la tua lista, ottimi film ;)<br /><br />Tra quelli che hai citato, quelli che preferisco sono:<br /><br /> - Frankestein Junior<br /> - Quarto Potere<br /> - La Grande Guerra<br /> - Non ci resta che piangere<br /> - Il marchese del grillo<br /><br />Un salutoAgohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-50580140197664912952011-01-13T00:36:53.797+01:002011-01-13T00:36:53.797+01:00Frankestein Junior
Quarto Potere
La Grande Guerra
...Frankestein Junior<br />Quarto Potere<br />La Grande Guerra<br />Amici miei I e II<br />Non ci resta che piangere<br />L'esercito delle dodici scimmie<br />Il Grande Leboswki<br />The secretary<br />Leon<br />Qualcuno volò sul nido del cuculo<br />Elephant<br />Il marchese del grillo<br />hot shots<br />una pallottola spuntata<br />Un sacco bello<br />Big FishSAMOhttps://www.blogger.com/profile/07738963401833845117noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-85085487581247375872010-07-24T14:55:14.416+02:002010-07-24T14:55:14.416+02:00va be braveheart??????????????????????????????????...va be braveheart???????????????????????????????????????????????Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-37392691379116640562010-07-22T13:21:01.476+02:002010-07-22T13:21:01.476+02:00ma scusate, il grande Woody Allen?ma scusate, il grande Woody Allen?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-13908979305835613702010-07-07T15:24:05.848+02:002010-07-07T15:24:05.848+02:00@Anonimo
Grazie per il tuo ottimo contributo ;)@Anonimo<br /><br />Grazie per il tuo ottimo contributo ;)Agohttps://www.blogger.com/profile/13969122681777282764noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-2000751162264618222010-07-07T12:40:03.230+02:002010-07-07T12:40:03.230+02:00Ciao a tutti, i film sono sempre belli visti dal n...Ciao a tutti, i film sono sempre belli visti dal nostro senso/lato.<br />Si potrebbero suddividere in categorie. <br />comunque sarebbe difficoltoso.<br />Io vi suggeritrò alcuni titoli che mi vengono in mente e che consiglio la visione.<br />american beauty<br />il profumo del mosto selvatico<br />staurdust<br />shining<br />lady vendetta<br />titanic<br />la storia fantastica<br />28 giorni dopo<br />e venne il giorno<br />duplex<br />la foresta dei pugnali volanti<br />film disney<br />AI intelligenza artificiale<br />la mummia<br />ben hur<br />Gesù di zeffirelli<br />Crank<br />Saw l'enigmista solo il primo (veramente scioccante)<br />cemento armato<br />Vento di passioni<br />vi presento joe black<br />tremors<br />venerdì 13<br />linea mortale<br />sesto senso<br />misery non deve morire<br />il signore degli anelli<br />l'esorcista<br />robocop<br />terminator<br />the departed il bene e il male<br />infernail affairs<br />giovani aquile<br />superman<br />il corvo<br />spiderman<br />la sposa cadavere<br />i pirati dei caraibi<br />willy wonka (il primo)<br />the butterfly effect<br />matrix<br />old boy<br />il pianista sull'oceano<br />gangs of new york<br />Cambia la tua vita con un click<br />gigolò per caso<br />mr. deeds<br />the cube I e II<br />l'uomo bicentenario<br />seven<br />l'ultimo inquisitore<br />face off<br />pulp fiction<br />the others <br />sesto senso<br />profumo, storia di un'assassino<br />Spero di aver fatto una bella lista, adesso non mi viene in mente null'altro.<br />Ciao a tutti e buona visione.<br />Rox100<br />scusate dimenticavo:tutto totò, albertone, pozzetto, tomas milian, terence hill e bud spencer(sono cresciuta con i loro film...)Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7341548980184506684.post-22727424881897339662010-06-27T15:55:09.453+02:002010-06-27T15:55:09.453+02:00ottima lista :)i miei preferiti (che non hai messo...ottima lista :)i miei preferiti (che non hai messo te) sono:<br /><br />febbre da cavallo<br />il signore degli anelli<br />donnie darko<br />clerks<br />le iene<br />pat garret e billy the kid<br />il grande lebowski<br />final destination<br />memento<br />miracolo sulla 34° strada (ha anche un valore affettivo però questo :D)Anonymousnoreply@blogger.com