24 settembre 2007

Hp Blackbird 002 Pc per gamers enthusiast




Se siete appassionati di Hardware e soprattutto di sistemi per giocare senza badare a spese, questo è il Pc che fa perVoi !!!
A questo indirizzo potrete vedere di cosa si tratta e se vorrete potrete configurarlo a vostro piacimento ed acquistarlo.
Premetto che il sito web è una meraviglia e appena l' ho visto mi è venuto subito l' istinto di comperarlo, ma poi vedendo il prezzo[da 2.500 dollari sino a 6.500 dollari] tutte le mie intenzioni sono svanite.....
Hp dopo l' acquisizione del glorioso marchio VooDoo, ha realizzzato il suo primo sistema specifatamente dedicato ai cosiddetti "Gamers Enthusiast", quelli che non badano a spese pur di giocare al top delle prestazioni attualmente disponibili. Questo sistema si distingue per avere il supporto sia alla tecnolodgia SLI che Crossfire indistintamente.
HP è riuscita ad avere a disposizione particolari driver, sia da NVIDIA che da ATI, grazie ai quali è possibile abilitare l'utilizzo della tecnologia Crossfire con questa piattaforma che è basata su chipset NVIDIA.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin