12 maggio 2008

Esempi biglietti da visita originali




Creare biglietti da visita originali non è cosa semplice, spesso si ha la necessità di prendere ispirazione per trovare l'idea giusta. I biglietti da visita sono solitamente tutti simili e spesso troppo istituzionali e seri ma, non è detto che debbano essere sempre così.

Un tocco di creatività in un oggetto di uso comune può rendere divertente e aggiungere ironia ai normali rapporti professionali o interpersonali.

In questo post ho raccolto alcuni link con esempi di biglietti da visita originali, da cui prendere ispirazione per realizzare un biglietto da visita unico e trovare tra migliaia di esempi idee di bigliettini da visita originali e creativi dei pià grandi designer del mondo.


Idee per biglietti da visita già realizzati, migliaia di foto per trovare l'esempio che meglio rappresenta ciò che vogliamo comunicare per poi far realizzare da un grafico professionista un biglietto da visita unico ed originale.

Un biglietto da visita personalizzato con una grafica originale che permette di presentasi ogni giorno in modo creativo e con una buona dose di ironia.

Esempi biglietti da visita davvero originali
Esempi biglietti da visita Flickr Gallery
Cool business card designs part I
Cool business card designs part II

Update 2012:
Esempi biglietti da visita selezionati da Francesco Mugnai
30 Template Gratuiti (.PSD) per i tuoi Biglietti da visita

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin