1 dicembre 2009

Da pdf a word: come convertire un documento




Da pdf a Word - Il miglior servizio online per convertire in modo semplice e veloce un documento da pdf a word con precisione e affidabilità.

Per modificare un documento in pdf, è necessario un programma in grado di convertirlo in un formato che ne consenta l'editing. Oggi ti presento il miglior strumento disponibile online per effettuare la conversione di un file da pdf a Word.

Avevo la necessità di modificare un documento importante, per mia sfortuna sono riuscito a trovare solo il formato pdf. Ho provato diversi servizi disponibili in rete che offrono questo servizio, ma la qualità della conversione non era delle migliori, il documento risultava seriamente compromesso nella sua formattazione.

La differenza tra un buon servizio ed uno ottimo, è la capacità di convertire il file da pdf a Word mantenendo la formattazione originale del documento.

Pdf-to World è il miglior servizio che abbia mai provato. In pochi minuti è stato in grado di convertire il documento, molto complesso per quanto riguarda la formattazione (immagini, puntati, tabelle) in modo impeccabile, praticamente identico all'originale.

Utilizzare Pdf-to-World è semplicissimo. E' sufficiente caricare il documento in pdf tramite il tasto sfoglia, scegliere il formato di conversione (.doc o.rtf), inserire l' indirizzo email e attendere pochi minuti l'email con il file convertito.

I file convertiti da pdf a word sono incredibilmente fedeli agli originali, con linee, grafiche, tabelle, e altri elementi conservati e disposti in un layout identico al documento originale.

Caratteristiche Pdf-to-Word:

- Processo di conversione veloce. Il file viene convertito in pochi minuti
- Corretta formattazione del testo e dei caratteri speciali
- Le immagini vengono importate correttamente seguendo la formattazione
- Conversione ottimale delle tabelle mantenendo le proporzioni originali

Sicurezza:

- I file caricati vengono cancellati dal sito subito dopo la conversione
- L'email inserita viene utilizzata solo per inviare il file
- I file non vengono visualizzati dagli amministratori del sito

L'immagine sopra, è relativa all'email che ho ricevuto con allegato il mio documento convertito in Word, pochi minuti dopo aver caricato il documento in pdf.

NitroPDF, produttore di Pdf -to-Word, dispone anche di altri interessanti strumenti per gestire documenti in formato pdf;

Pdf Hammer
Il primo editor di pdf online

Primo Pdf
Software per creare documenti pdf

Pdf to Exel
Applicazione online per convertire documenti da pdf in Exel

Primo online
Applicazione online per creare file in formato pdf

Pdf Download
Applicazione online per convertire pagine web (html) in file pdf

Pdf-to-World è il miglior servizio di conversione pdf disponibile online, non richiede registrazione, è privo di pubblicità e offre garanzie sulla sicurezza dei dati e sulla privacy. Applicazione molto affidabile e precisa, consigliata al 100%.

Link al sito| Pdftoword
Link| Suite strumenti Nitropdf
Link| Privacy e condizioni di utilizzo

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin