8 aprile 2010

Scaricare software gratis




Scaricare software gratis: Softonic offre il download gratuito di più di 110.00 programmi shareware, freeware, versioni di prova e videogiochi per Windows, Mac e cellulari.

Se la tua necessità è quella di trovare e scaricare programmi gratuiti, Softonic è il sito che non può mancare nei tuoi proferiti. Leader in Europa per il download di software gratuito, è il sito di riferimento per quanto riguarda download, test e recensioni di software.

Softonic è aggiornato quotidianamente, potrai trovare le ultime versioni dei software per le piattaforme più utilizzate.

Offre migliaia di programmi gratuiti divisi in categorie per ogni tipo di esigenza: Utility, antivirus, audio, video, fotoritoccoo, programmazione e molto altro con recensioni dettagliate e comparative per valutare le caratteristiche dei vari software.



Le caratteristiche principali di Softonic sono:

- Schede e recensioni dei software complete e dettagliate
- Vastissimo database di software shareware e freeware
- Commenti, screenshot, votazioni e comparative per aiutarti a scegliere
- Sezioni in evidenza per individuare i programmi consigliati e le novità

Una redazione competente che prova e recensisce i programmi e ne valuta pregi e dei difetti e la ricca community di appassionati che partecipa attivamente con votazioni commenti, ti aiuteranno a scegliere il software più adatto alle tue esigenze.

Se stai cercando un programma gratuito e vuoi evitare il rischio di finire in qualche sito pieno di virus, Softonic è il sito a cui devi affidare.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin