11 maggio 2010

Gestionale online in italiano per preventivi, clienti e fatture




KGO è un gestionale online innovativo, dedicato ai professionisti e alle piccole e medie imprese che permette di gestire un'attività (piccola o grande) in modo integrato e modulare.

Integrato perchè tutte le opzioni e la gestione delle attività avviene tramite un unico pannello direttamente online, utile per avere sotto controllo ogni aspetto dell'attività aziendale, in un solo posto, accessibile in qualsiasi momento e ovunque.

Modulare nel senso che ogni professionista può montare più o meno moduli sul suo gestionale evitando così di avere funzionalità accessorie non utilizzate, concentrandosi solo su ciò che è importante.

KGO gestionale online

KGO è un gestionale online che permette di gestire numerosi aspetti aziendali, monitorare i propri progetti e gestire clienti, scadenze e pagamenti online come;

- Anagrafiche clienti e fornitori(CRM)
- Fatture di vendita e di acquisto
- Ordini e processi produttivi aziendali
- Listini ed e-commerce
- Contabilità e Bilancio
- CMS e Utility Siti web
- Magazzino
- Preventivi

Come funziona?

Rispetto ai gestionali tradizionali, KGO ha il vantaggio di essere completamente online e quindi integrabile al proprio sito internet, rendendolo un vero strumento interattivo tra clienti, dipendenti e fornitori.

Si differenzia dai software gestionali tradizionale perché è;

- Accessibile completamente online
- Web Based, non richiede alcuna installazione
- Semplice da gestire e si aggiorna automaticamente
- Flessibile, funziona su qualunque piattaforma e browser
- Multiutente, può essere usato da infiniti utenti contemporaneamente

Caratteristiche

KGO è un gestionale online con caratteristiche molto interessanti che lo rendono veloce, sicuro e facile da utilizzare:

- Il sistema https:// garantisce altissimi parametri di sicurezza
- Interfaccia semplice e intuitiva adatta a qualunque tipo di utenza
- Le informazioni sono semplici da cercare e trovare all'interno del CMS
- È possibile importare e esportare clienti, listini e fornitori
- Adattabile: Multiutente ad accessi personalizzati

Lo trovi interessante? Ottieni un account gratuito!

Registrati al servizio tramite il promo code riservato ai lettori di We World Web, e ottieni un account completo della durata di 6 mesi. Potrai così sperimentare in libertà la qualità e le funzionalità uniche di KGO direttamente sui tuoi progetti commerciali, senza vincoli e senza nessun obbligo futuro.

Ecco il codice esclusivo!

I ragazzi di Kgo sanno che nessun prodotto è perfetto e i feedback sono la linfa vitale di ogni buon tool, così hanno deciso di lanciare un contest che vede in palio premi molto interessati, tutti di casa Apple.

La cosa interessante è che proprio usando il gestionale e inviando feedback, potrai partecipare all'estrazione dei premi (inviando un report via mail, postando un feedback sul tuo blog o semplicemente promuovendo il contest su Facebook).

Il contest scadrà il 15 Dicembre 2010.

Prova KGO e vinci!

Per accedere al contest, dovrai attivare un account gratuito accedendo a questa pagina, utilizzando questo codice AC695.

Per vincere uno dei premi elencati qui di seguito, devi attenerti alle condizioni del contest che prevedono;

1° premio: iMac da 21,5″ (3.06GHz Intel Core 2 Duo)

Per partecipare all'estrazione di questo fantastico premio, dovrai fornire una relazione dettagliata sull’utilizzo di KGO gestionale online. Se la tua relazione risulterà un valido contributo, verrà pubblicata sul blog ufficiale e parteciperai automaticamente all'estrazione. Qui trovi tutte le indicazioni su come scrivere la relazione.

2° premio: iPhone 3G 8GB

Per partecipare all'estrazione dell'iPhone, dovrai pubblicare una recensione di KGO gestionale online sul tuo blog. Tra tutti i post pubblicati, quello che fornirà la recensione più dettagliata e oggettiva vincerà il premio. Quando pubblichi il post dovrai inviare un'email con il link del post e parteciperai automaticamente all’estrazione del premio.

3° premio: iPod nano 8GB

Grazie alla partnership con BigThink potrai vincere il plugin Facebook contest. Diffondendo il contest tra i tuoi contatti e cliccando "Mi piace" sulla pagina ufficiale di Kgo su Facebook conquisterai dei punti in classifica che ti permetteranno di vincere, a chiusura contest, un iPod Nano 8Gb.

Buona fortuna!!!

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina ufficiale del contest.

2 commenti:

Luca Colli ha detto...

Ottima recensione! Grazie 1000 da tutto il nostro Staff!

Ago ha detto...

Grazie! Vi auguro i migliori successi per il vostro progetto ;)

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin