Volete navigare in modo nuovo e magari in 3d. SpaceTime è un browser che permette di navigare in tre dimensioni con un effetto molto vicino a Windows Vista Aero. Le pagine web possono essere navigate in modo tridimensionale, tutto è sotto controllo e si evita di aprire un numero elevato di finestre da navigare con la solita mossa alt + tab. La sensazione che si ha quando si naviga con SpaceTime è una vera e propria "experience" dove l' utente viene proiettato in uno spazio tridimensionale. Con Spacetime è possibile cercare su eBay o su Google images , Youtube, Amazon, Flickr, Yahoo, Google utilizzando una funzione dedicata, semplicemente sfogliando gli articoli o le immagini che ci interessano.
Io come molti di voi sono abituato a navigare con browser classici in 2 dimensioni come Firefox e Internet Explorer, provando Spacetime sono rimasto affascinato da una esperienza"virtuale"che permette di esplorare il web su uno spazio infinito in cui si può spostarsi liberamente, aprendo chiudendo, trascinando le finestre e visualizzarle da qualsiasi punto di vista.
Le specifiche richieste per usufruire pienamente delle funzionalità di SpaceTime sono CPU da 2.4GhZ e scheda video da almeno 128MB.
Buona navigazione in 3d!
More info:
www.spacetime.com
Download Spacetime
30 settembre 2007
Spacetime un browser per navigare in 3d
Pubblicato da Ago alle 19:07
Etichette: aero, browser 3d, directory web 2.0, experience, navigazione, SpaceTime, tridimensionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento