Grazie alla segnalazione di un mio collega, ho visto questa sfilata di Diesel su You Tube e sono rimasto basito. Così ho pensato di fare un post per farvela vedere. Fantastica! Ho cercato info in rete e ho trovato comunicati stampa che preannunciavano l'evento "Liquid Space". Renzo Rosso, inventore del marchio Diesel, avvisava che a Pitti Uomo, a Firenze, ed in contemporanea sul suo sito Internet, ci sarebbe stato «un evento che, unendo innovazione e tecnologia, definirà nuovi limiti creativi e nuovi standard per le sfilate di moda».
Vedere per credere, ci sono modelle che sembrano vere, invece sono ologrammi che spariscono e riappaiono. Bravo Renzo davvero geniale!
28 novembre 2007
Sfilata diesel pitti uomo con ologrammi
Pubblicato da Ago alle 22:59
Etichette: diesel, hologram, idee innovative, liquid space, ologrammi, renzo rosso, sfilata diesel pitti uomo 2007, sfilata tecnologica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento