
Per realizzare l'impresa è stato sufficiente comprare un dominio, allestire un template con degli spazi pubblicitari disponibili per gli inserzionisti e una semplice webcam online 24 ore su 24 puntata verso il suo letto.
Yede trasmette in streming quello che accade nella sua camera e non potendo dormire sempre, quando è sveglio chatta con i propri utenti di qualsiasi cosa.Il ragazzo ha affermato alla stampa: "Voglio rimanere a letto e diventare ricco"

Inizialmente il sito era destinato ad un pubblico esclusivamente olandese con il dominio slapendRijk.nl, poi ha puntato al Belgio con il dominio slapendrijk.be ma, visto il successo è stata fatta la traduzione in lingua inglese e cambiato il dominio in sleepingrich.com.
Idea geniale! direte voi . E' si ma, come tutte le idee vincenti anche questa è nata per caso. Yde voleva vivere una giornata ecologica limitando al massimo qualsiasi spreco energetico, ha pensato giustamente al sonno e poi è nata l'idea della webcam e lo streaming 24 h online. E bravo Yde!
Sito web: sleepingrich.com
Via| Corriere della Sera
Nessun commento:
Posta un commento