Come avviene il processo creativo? Dopo aver già affrontato l'argomento con il post come si diventa un creativo , oggi vi presento una serie di video che ironizzano sul mondo delle agenzie di comunicazione ed in particolare sul rapporto tra creativi e clienti.
I video fanno parte di una serie "What if" con l'intento di esplorare attraverso ipotesi assurde le dinamiche che sottostanno al processo creativo......vi lascio ai video....
COSA SUCCEDEREBBE SE......
......non esistessero i cartelli dello STOP e una grande agenzia di comunicazione fosse incaricata di inventarli?
......Jack Nicholson fosse un copywriter?
....le agenzie di comunicazione dicessero la verità?
Fonte: Leonora Giovanazzi
20 marzo 2009
Il processo creativo
Pubblicato da Ago alle 09:00
Etichette: agenzia di comunicazione, come avviene il processo creativo, cosa sucederebbe se, il processo creativo, ironia sulle agenzie di comunicazione, rapporto creativo e cliente, video divertenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Tre video assolutamente fantastici!
L'agenzia che reinventa lo STOP apre uno scenario da veri brividi :O
@Francesco
TOP!
fantastici...davvero fantastici!!! Quello che è assurdo è che succede veramente nella realtà, sai sono un grafico ;)
assolutamente immensi
Posta un commento