9 giugno 2008

Nuovi modelli economici Nokia




Nokia modello migliore economico, modelli economici Nokia. Recensione modelli Nokia.

Nokia ha lanciato quattro di cellulare economici e preformanti per affermare la sua leadership anche nel segmento entry level, strizzando l'occhio al mercato dei paesi emergenti. La nuova gamma di cellulari Nokia coniuga elementi di design, accessibilità e funzionalità con un prezzo molto accattivante, fornendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze in un unico dispositivo.

Oltre al lancio di questi nuovi modelli Nokia ha presentato una tecnologia proprietaria di E-mail mobile locale, chiamata WebMobile, pensata per i paesi emergenti (in particolare la sperimentazione è stata lanciata per il Sudafrica) che soffrono la carenza di infrastrutture mobili. La disponibilità a scaffale dei nuovi cellulari è fissata per il terzo trimestre del 2008 con un range di prezzi al pubblico da 60 euro fino ad un massimo di 100 euro, escluse le tasse.

Nokia è leader del mercato dei cellulari, grazie a prodotti innovativi e alla piena localizzazione dei software di gestione che supportano ormai oltre ottanta lingue e sono utilizzati da più di un miliardo di clienti in tutto il mondo. Per mantenere la ladership anche nei mercati emergenti, presidiati dai suoi competitors.

Nokia propone prodotti preformanti ad alto contenuto tecnologico con tecnologie proprietarie in grado di agevolare l'utilizzo e la diffusione dei dispositivi mobili anche in aree in via di sviluppo. I nuovi modelli Nokia "Low budget" saranno disponibili anche in Europa, strategia internazionale ma, pensata in primis per i paesi emergenti con nuovi prodotti economici ed altamente competitivi

I nuovi modelli economici Nokia:

Nokia 1680 classic è il più accessibile telefono cellulare dotato di fotocamera dell'intera gamma Nokia. Questo modello combina le funzioni base di un telefono con l'aggiunta dei benefici di una fotocamera VGA integrata con risoluzione a 640 x 480 pixel. Altre opzioni disponibili sono l'accesso “one touch” a contenuti multimediali come video, immagini, registrazioni vocali, oltre alla condivisione di dati e alla possibilità di leggere l'E-mail. Il display è a 65535 colori TFT, dispone di un'antenna integrata e delle normali funzioni di scrittura T9, vibrazione, sveglia.

La connettività è dualband con modem integrato per la connessione ad internet. Completano il corredo un editor di immagini, suonerie di tipo Mp3 e giochi arcade precariati.

Prezzo: 60 euro circa
Disponibile nei colori: Black & Pink o Black & Blue.
Link al sito del produttore: Scheda tecnica Nokia 1680 Classic



Nokia 7070 Prism è un cellulare elegante e con un design pieghevole. Effetti di luce che richiamano la rifrazione della luce nel diamante e motivi geometrici, racchiudono moltissime funzioni tra cui suonerie Mp3, registratore vocale, una fotocamera da 1.3 MegaPixel.

Il 7070 Prism ha un display TFT da 1,8 pollici e una risoluzione 128 x 160 pixel, una rubrica che memorizza fino a 1000 contatti, 11 MB di memoria a disposizione dell'utente, connettività GSM/GPRS , bateria al litio con autonomia di 5 ore in conversazione e 480 ore in standby.

Un cellulare dotato di forte personalità offre contenuti multimediali personalizzati, tra cui wallpaper e temi. Tutto è studiato per offrire la massima personalizzazione e usabilità.

Prezzo: 60 euro circa
Disponibile nei colori: Black & Pink o Black & Blu
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 7070 Prism



Nokia 5000 è il modello di riferimento della nuova gamma economica di Nokia. Offre una fotocamera da 1.3 megapixel con funzioni per l'ascolto di Mp3 e lettura e-mail. Con un display da 2 pollici con risoluzione QVGA (240 x 320 pixel), un peso di soli 74 grammi, 12 MB di memoria interna, suonerie Mp3 e radio FM con funzione di registrazione.

Il Nokia 5000 ridefinisce un nuovo standard in fatto di accessibilità e di funzionalità. La connettività offerta è adatta soprattutto
nell'ambito Business, grazie alle funzioni e-mail e connettività GPRS e Bluetooth. La batteria BL-4B da 700 mAh garantisce un'autonomia di 285 minuti in conversazione e 336 ore in standby.


Prezzo:
100 euro circa
Disponibile nei colori: Cyber Green, Neon Blue e Perfect Purple
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 5000


Nokia 2680 Slide: Le parole d'ordine per questo modello sono connettività web e intrattenimento in un design funzionale. Cellulare entry-level con frontalino scorrevole completo di fotocamera VGA 640x480 pixel, display TFT con risoluzione 128x160 pixel, navigatore WAP, connettività GPRS, Quadband, memoria combinata con 32 MB di memoria Flash e 4 MB di memoria RAM non espandibile. Dotato di complete funzionalità per l’intrattenimento con suonerie Mp3 e radio FM con funzione di registrazione e tecnologia Bluetooth.

Completano la dotazione, giochi e applicazioni Java MIDP 2.0, messaggi audio Nokia Xpress, compatibile con Expense Manager. Infine la batteria al litio consente un’autonomia massima di 400 ore in standby e di 3 ore e 30 minuti in conversazione.

Prezzo: 80 euro circa
Disponibile nei colori: Black
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 2680 slide

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin