26 giugno 2008

T-shirt originali in edizione limitata




T-shirt personalizzate e T-shirt design. Le più belle T-shirt della rete, come e dove acquistarle online. Magliette originali in edizione limitata. I migliori artisti di t-shirt, i marchi più esclusivi, le community di t-shirt e tutti gli artisti più originali. Guadagnare con i propri disegni vendendo magliette originali. Selezione delle migliori t-shirt e tutti i link per trovare, scegliere ed acquistare online le migliori e più originali t-shirt.
Selezione migliori T-shirt originali:

Threadless
Community di t-shirt art design, negozio online, social network per condividere idee e guadagnare dalla propria arte. Il design delle t-shirt viene creato e condiviso dagli utenti stessi attraverso contest quotidiani. Il designer che vince riceve un premio (fino a 2.000 $) il disegno viene stampato e venduto da Thredless nel proprio online Shop in una serie limitata di t-shirt di massimo 500 esemplari. Tutto il portale è basato sul rating. Gli utenti del sito possono votare, seguire, commentare, escludere, addare, segnalare, esprimere in totale libertà le proprie idee e preferenze decretando il successo dei designers.

Tengomono
Creatività, arte, originalità sono i tre ingredienti principali di Tengomono, brand [tutto italiano Bologna] non convenzionale giovane, dinamico ed irriverente. Areosol Art , stampe , design assolutamente originale per t-shirt che di sicuro non passano inosservate. Per acquistare le t-shirt basta contattare lo staff tramite e-mail. Presto sarà attivo l' e-shop per fare acquisti on-line.

Amos Shop
Lo store di Amos è un omaggio alla cultura pop , nasce principalmente per la vendita di personaggi giocattolo (King Ken, Vortigern's Machines, Greenfuzz) che presto si sono trasformati in oggetti di culto nella rete. Nello store online si possono trovare t-shirt in edizione limitata molto originali e stravaganti ispirate al mondo dei fumetti e alla pop art.

Tshirthell
T-shirthell è un sito che offre contest, disegni originali, store online con migliaia di T-shirt molte in serie limitata. Il tema del portale è il Rock ma, anche umorismo, politica e slogan. T-shirt diverse tra loro ma con un comune denominatore l'originalità e l'irriverenza. Da notare è senza dubbio la sezione contest con ricchi premi in denaro per chi concorre con i propri disegni e una vastissima community che partecipa al voto per decretare il miglior t-shirt design. L'area più cool in assoluto e quella relativa ai contest [t-shirt wearing whore contest] dove per partecipare p necessario inviare le proprie foto scattate indossando una t-shirt di T-shirt Hell e vincere premi in denaro fino a $1000 dollari.

Shirt City
T-shirt personalizzate. Ogni utente può creare il proprio marchio, slogan, disegno e stamparlo su qualsiasi tipo di T-shirt. Il sito offre un tool "Online Shirt Designer" che consente di applicare oltre 1200 stili grafici selezionando 50 diversi tipi di t-shirt. Esiste una vastissima community che partecipa, discute e condividere idee e vota disegni originali. Ogni mese i migliori designers vengono ricompensati con un premio in denaro. Il portale propone i migliori design serigrafati su magliette in edizione limitata. I designer infine possono affidare la gestione del proprio merchandising a shirt city che provvederà a stampare e vendere i disegni anche su altri supporti come CD o biglietti da visita.

No Demo
"No Demographic" brand canadese propone t-shirt originali, colorate e uniche. Sono acquistabili direttamente nello shop-online a 15 dollari cadauna più 8 dollari di spese di spedizione. Tutte le magliette sono disponibili sia per l'uomo che per la donna, sono stampate con la tecnica della serigrafia e su cotoni di alta qualità. Il brand si ispira a frasi celebri, slogan, musica Rock e alla pop art proponendo t-shirt davvero molto originali.

Thw Lovewright Company
Originalità è la parola d'ordine di The Lovewright Company, brand di San Diego. Propone coloratissime ed esclusive t-shirt in puro stile street, con stampe che ritraggono pin-up, icone pop, slogan. Il brand è di proprietà di Danny Reyes che dopo aver fatto una lunga gavetta come designer nel settore dell'abbigliamento street si è messo in proprio fondando il The Lovewright Company. Oggi TLC è un brand affermato e conosciuto per le sue t-shirt esclusive in edizione limitata. In U.S.A questo brand è diventato in pochi anni un culto, vanta molti vip tra i clienti abituali.

Koolto
Illusione è il tema di questo brand tutto italiano. koolto è un marchio giovane che propone una vasta gamma di t-shirt tutte accomunate da un'unica caratteristica: l'illusione. Le magliette riproducono fedelmente attraverso i colori e la stoffa gli accessori di uso comune (cravatte, collane). Indossando queste magliette non si passa certo inosservati, stampe ai limiti del surreale danno l'illusione di indossare un accessorio che in realtà non esiste. Idea decisamente originale per un regalo e ad un ottimo prezzo.

La Fraise
La Fraise (la fragola) è un sito che organizza contest di disegni originali, questi vengono votati dalla community e il vincitore riceve un premio di 1000 euro in denaro. Il suo disegno viene stampato su t-shirt acquistabili direttamente online. Altri contest sono invece dedicati agli utenti che vincono t-shirt solo partecipando. Per esempio per chi manda il claim più originale. Le t-shirt presenti nel catalogo sono tutte prodotte partendo dai disegni originali degli utenti, i prezzi sono davvero interessanti ma, sopratutto la qualità artistica di questi designer di tutto il mondo fanno di queste t-shirt un oggetto davvero esclusivo. Vi consiglio di visitare le sezioni delle t shirt più vendute e la "Hall of fame".

Lola Camisetas
E un sito spagnolo di t-shirt contest permanente rivolto ad artisti e disegnatori di tutto il mondo. I contest durano 15 giorni, il disegno che supera i 500 voti viene stampato su T-shirt e il vincitore riceve un buono di 150 euro + un bonus in punti equivalenti a 50 euro per comprare altre t-shirt. L'attenta selezione dei disegni proposti, consente di mantenere un'altissima qualità delle t-shirt.

Bape
Il marchio Bape è stato creato nel 1993 dal designer Nigo, proprietario tra le altre cose dell'etichetta discografica Ape Sounds, nonché Dj dei Teriyaki Boyz. Le influenze che si ritrovano nel brand Bape provengono dalla cultura metropolitana, street style e dall'Hip Hop. Gran Bretagna e Stati Uniti sono le nazioni in cui sono facilmente reperibili i capi Bape. In Italia non esiste una distribuzione ufficiale e i pochi esemplari hanno prezzi molto elevati. Il calim del marchio è "Ape shall never kill Ape"il che è tutto un programma. Da visitare!

Paperplain
Semplicità ed eleganza. L'obiettivo dell'azienda è quello di realizzare e vendere magliette eleganti ma, molto semplici. L'anima e non l'immagine è quello che vuole comunicare il brand. I soggetti delle t-shirt sono figure stilizzate di animali in vari colori. Tutte le magliette costano 17 dollari.

La Mona Chita
Pulp, irriverenza, film, arte, cartoni animati sono i temi a cui si ispira il brand La Mona Chita. Il sito presenta una galleria di T-shirt indossate dai divi dello spettacolo. Ci sono le foto di Marlon Brando, Scarlett Johansson, Vincent Vega [secondo me sono dei fotomontaggi] ma, al di là della veridicità o meno delle foto, le t-shirt sono davvero belle ed originali. Nel sito non ci sono prezzi , disponibilità e nemmeno uno shop online. Ci sono solo le foto delle magliette e le relative taglie disponibili . Cliccando sulla sezione "comprar" si apre un contatto email dove richiedere le magliette specificando il modello.

Topatoco
Azienda dell'Oklahoma creata nel 2003 dal fumettista Jeffrey Rowland per vendere online gli oggetti ispirati ai suoi fumetti. Ora Topatoco è una community di fumettisti e designers molto originali, ognuno con il proprio brand e relativi oggetti acquistabili online. Tutte le t-shirt presenti nel sito hanno come ispirazione il mondo dei fumetti in tutte le declinazioni. Il sito si definisce "webcomic merchandising". Oltre alle numerose t-shit, sono disponibili fumetti, stampe e molti accessori, tutti molto belli.

Playshirt
Linea di abbigliamento ed accessori italiana. I prodotti Play-Shirt sono realizzati con delle strisce di velcro e venduti assieme ad un kit contenete tutte le lettere dell'alfabeto. Si può quindi personalizzare la t-shirt o la borsa con una scritta, esprimendo un'idea o uno stato d'animo. Play-Shirt non è solo un marchio ma anche una community che organizza spesso eventi "Play Events".

Bipwear
E' il nuovo marchio di Banana Island Project, azienda Spagnola. I soggetti delle t-shirt sono gli animali, di ogni tipo, simpatici ed irriverenti. I disegni sono puliti con uno stile sobrio. Le t-shirt sono disponibili in tutte le taglie e colori, hanno un prezzo unico di 18 euro per le unisex e 12 per le magliette bimbo. Oltre alle t-shirt lo store offre anche una piccola serie di cappellini molto originali.

Harder Than Satan [667]
Delirio e onnipotenza sono le parole chiave per questo originale e dissacrante brand. Propone moltissime t-shirt con soggetti che spaziano dal football al vinile al Rock con slogan, icone pop in moltissimi colori e taglie. Il sito propone molte offerte speciali e ogni t-shirt viene proposta a 20 dollari con opzione di sconto per acquisti multipli. Da vedere è la classifica delle t-shirt "667 harder than Satan".

Stussy Direct
Brand californiano nato nel 1980 e molto conosciuto per i suoi capi streetwear nato per vestire i surfisti californiani e poi diventato famosa nel mondo degli skater. Nello store online si possono trovare numerose proposte con disegni e stampe molto colorate ed originali. Le collezioni Stussy sono davvero moltissime e comprendono una vasta gamma di prodotti- t-shirt, capellini e felpe di tutte le forme, misure e gusti, dal più stravagante al più sobrio (se di sobrio si può parlare ndr.). Le collezioni sono acquistabili online o in uno dei negozi Stussy sparsi in tutto il mondo, esiste uno store ufficiale anche in Italia e più precisamente a Milano

Tolky Monkys
E' il marchio di proprietà di Plactoon Lab di Madrid. L'attività dell'azienda è quella di creare e sviluppare disegni e personaggi originali e distribuirli in tutti i tipi di supporto: T-shirt, felpe, manifesti e oggettistica. Il tema ispiratore delle t-shirt di Tolky Monkys sono le avventure di strani esseri simpatici molto ironici e surreali. Recentemente il sito è stato tradotto in inglese e le spedizioni ora avvengono in tutto il mondo.

karma Loop
E' il più famoso store online americano di abbigliamento streetwear. Vip, cantanti, artisti americani sono clienti abituali dello shop che propone tutta la gamma dell'abbigliamento streetwear più bello dal cappellino alle scarpe. Lo store organizza periodici contest per la realizzazione di T-shirt e abbigliamento esclusivo in edizione imitata. Recentemente Karmaloop ha inaugurato una WebTV con video e contenuti tematici sulla street culture. Per gli amanti dello street clothing, una visita è d'obbligo.


-Tag - Immagini t-shirt, magliette personalizzate, acquista online t-shirt originali, artisti migliori magliette, edizione limitata, t-shirt d'autore, maglietta esclusiva, miglior t-shirt design, magliette originali, guadagnare t-shirt, vendere disegni magliette, t-shirt art, migliori t-shirt, magliette edizione limitata, magliette esclusive, migliori t-shirt designer.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin