20 marzo 2009

Il processo creativo




Come avviene il processo creativo? Dopo aver già affrontato l'argomento con il post come si diventa un creativo , oggi vi presento una serie di video che ironizzano sul mondo delle agenzie di comunicazione ed in particolare sul rapporto tra creativi e clienti.

I video fanno parte di una serie "What if" con l'intento di esplorare attraverso ipotesi assurde le dinamiche che sottostanno al processo creativo......vi lascio ai video....


COSA SUCCEDEREBBE SE......

......non esistessero i cartelli dello STOP e una grande agenzia di comunicazione fosse incaricata di inventarli?



......Jack Nicholson fosse un copywriter?



....le agenzie di comunicazione dicessero la verità?



Fonte: Leonora Giovanazzi

4 commenti:

Francesco Gavello ha detto...

Tre video assolutamente fantastici!

L'agenzia che reinventa lo STOP apre uno scenario da veri brividi :O

Ago ha detto...

@Francesco
TOP!

Marco ha detto...

fantastici...davvero fantastici!!! Quello che è assurdo è che succede veramente nella realtà, sai sono un grafico ;)

ksng ha detto...

assolutamente immensi

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin