6 marzo 2009

Unpacking Smau Brescia 2009




Unpacking Smau Brescia 2009 - Brixia Expò Martedì 24 Marzo.

UPDATE: Unpacking Smau Brescia 2009 Com'è andata?

Unpacking Smau Brescia 2009 è l' anteprima dell’appuntamento bresciano di SMAU riservata ai blogger. SMAU sperimenta l'interazione con il mondo della blogosfera ed invita i blogger a scoprire in anteprima le novità legate all'evento che si svolgerà nei giorni successivi.

Smau Business Brescia è dedicato all’ICT e all’innovazione, rivolto agli imprenditori delle piccole e medie imprese italiane e agli operatori locali, si terrà mercoledì 25 e giovedì 26 Marzo alla fiera di Brescia.

UNPACKING SMAU avrà luogo al Brixia Expò Martedì 24 Marzo 2009 dalle ore 11:30 fino alle 15:30. Il programma è ricco di incontri e momenti di scambio di idee dove sarà possibile conoscere in anteprima tutte le novità legate all'evento.

In particolare alcuni momenti saranno;

-incontro con Pierantonio Macola, AD di SMAU
-presentazione dello studio sulle PMI della Lombardia del Politecnico
-lunch mentre tutt’intorno gli addetti ai lavori montano il tutto
-presentazione in esclusiva ai blogger di alcune novità tecnologiche

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi indicando: Nome Cognome e l' indirizzo del proprio blog. Mauro Chiarello si preoccuperà di comunicarlo a SMAU che vi invierà il Badge necessario per partecipare all'evento. Ad oggi sono rimasti ancora pochi posti, potete controllare la disponibilità qui.

Risorse:
Wiki
SMAU
Brixia Expò
Comunicato stampa SMAU BRESCIA 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin