20 gennaio 2010

Idee creative e nuove tendenze




The Cool Hunter: Il blog per scoprire nuove idee creative e le tendenze più innovative.

The Cool Hunter raccoglie il meglio della creatività in ogni settore, dall'arte agli ultimi gadget tecnologici per scoprire cosa fa tendenza, cos'è Cool.

Viaggi, musica, design , architettura, lifestyle … ma anche cibo, uffici, trasporti, per esplorare le ultime tendenze ed avere una panoramica completa e sempre aggiornata di come si stia evolvendo il mondo della creatività.

Punto di riferimento per le cose più Cool della rete, The Cool Hunter è un'autorità riconosciuta dai creativi di tutto il mondo, un luogo per scoprire ciò che è più innovativo ed originale.

Il blog seleziona le idee più innovative e le migliori realizzazioni creative e le descrive cercando di indagarne i significati e le dinamiche per fornire un punto di vista obiettivo a chi della creatività ne ha fatto una professione ed è alla continua ricerca di ispirazione.

Il blog si compone di diverse aree tematiche, ognuna della quali è corredata da moltissime foto e articoli di approfondimento che descrivono in modo efficace le migliori e più creative tendenze in atto.

The Cool Hunter è un sito meraviglioso, un laboratorio dove creatività, stile, innovazione e sperimentazione si fondono, superando conformismo e convenzioni per esplorare gli scenari di domani.

Link| The Cool Hunter

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin