
Nokia ha lanciato quattro di cellulare economici e preformanti per affermare la sua leadership anche nel segmento entry level, strizzando l'occhio al mercato dei paesi emergenti. La nuova gamma di cellulari Nokia coniuga elementi di design, accessibilità e funzionalità con un prezzo molto accattivante, fornendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze in un unico dispositivo.
Oltre al lancio di questi nuovi modelli Nokia ha presentato una tecnologia proprietaria di E-mail mobile locale, chiamata WebMobile, pensata per i paesi emergenti (in particolare la sperimentazione è stata lanciata per il Sudafrica) che soffrono la carenza di infrastrutture mobili. La disponibilità a scaffale dei nuovi cellulari è fissata per il terzo trimestre del 2008 con un range di prezzi al pubblico da 60 euro fino ad un massimo di 100 euro, escluse le tasse.
Nokia è leader del mercato dei cellulari, grazie a prodotti innovativi e alla piena localizzazione dei software di gestione che supportano ormai oltre ottanta lingue e sono utilizzati da più di un miliardo di clienti in tutto il mondo. Per mantenere la ladership anche nei mercati emergenti, presidiati dai suoi competitors.
Nokia propone prodotti preformanti ad alto contenuto tecnologico con tecnologie proprietarie in grado di agevolare l'utilizzo e la diffusione dei dispositivi mobili anche in aree in via di sviluppo. I nuovi modelli Nokia "Low budget" saranno disponibili anche in Europa, strategia internazionale ma, pensata in primis per i paesi emergenti con nuovi prodotti economici ed altamente competitivi
I nuovi modelli economici Nokia:

La connettività è dualband con modem integrato per la connessione ad internet. Completano il corredo un editor di immagini, suonerie di tipo Mp3 e giochi arcade precariati.
Prezzo: 60 euro circa
Disponibile nei colori: Black & Pink o Black & Blue.
Link al sito del produttore: Scheda tecnica Nokia 1680 Classic

Il 7070 Prism ha un display TFT da 1,8 pollici e una risoluzione 128 x 160 pixel, una rubrica che memorizza fino a 1000 contatti, 11 MB di memoria a disposizione dell'utente, connettività GSM/GPRS , bateria al litio con autonomia di 5 ore in conversazione e 480 ore in standby.
Un cellulare dotato di forte personalità offre contenuti multimediali personalizzati, tra cui wallpaper e temi. Tutto è studiato per offrire la massima personalizzazione e usabilità.
Prezzo: 60 euro circa
Disponibile nei colori: Black & Pink o Black & Blu
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 7070 Prism

Il Nokia 5000 ridefinisce un nuovo standard in fatto di accessibilità e di funzionalità. La connettività offerta è adatta soprattutto
nell'ambito Business, grazie alle funzioni e-mail e connettività GPRS e Bluetooth. La batteria BL-4B da 700 mAh garantisce un'autonomia di 285 minuti in conversazione e 336 ore in standby.
Prezzo:100 euro circa
Disponibile nei colori: Cyber Green, Neon Blue e Perfect Purple
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 5000

Completano la dotazione, giochi e applicazioni Java MIDP 2.0, messaggi audio Nokia Xpress, compatibile con Expense Manager. Infine la batteria al litio consente un’autonomia massima di 400 ore in standby e di 3 ore e 30 minuti in conversazione.
Prezzo: 80 euro circa
Disponibile nei colori: Black
Link al sito del produttore:Scheda tecnica Nokia 2680 slide
Nessun commento:
Posta un commento